Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior hr administration (muggiò)

Muggiò
Milu Holding
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

MILU HOLDING è una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti. Il nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto. Per il nostro Headquarter ricerchiamo un/una HR Administration Coordinator da inserire all’interno del team HR, che avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale. Principali responsabilità: Gestione e supervisione dell’amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo Coordinamento con lo studio paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili/annuali Controllo e validazione delle variabili mensili (presenze, straordinari, assenze, premi, etc.) Gestione delle attività post-paga: quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni Monitoraggio scadenze contrattuali, gestione proroghe e trasformazioni, predisposizione documentazione di assunzione/cessazione Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti previsti dalla normativa del lavoro Interfaccia con i dipendenti e i referenti di struttura per tematiche contrattuali e retributive Supporto all’implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa Requisiti: Esperienza di 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore Risorse Umane in realtà strutturate Ottima conoscenza della normativa del lavoro Consolidata esperienza nel rapporto con studi paghe esterni e nella gestione del ciclo completo di payroll Capacità di analisi dei costi del personale e conoscenza degli aspetti contributivi e fiscali Ottima padronanza di Excel e familiarità con software gestionali HR/paghe Precisione, autonomia, riservatezza e forte orientamento al risultato Verranno considerati un plus: Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza del CCNL Turismo (livello primo/secondo) Master in Amministrazione del personale, paghe e contributi o simili Cosa offriamo: Ruolo chiave in un gruppo alberghiero in espansione con reali opportunità di crescita qualificato Ambiente di lavoro dinamico, giovane e collaborativo Ticket Restaurant Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, secondo il CCNL Turismo Se sei un professionista esperto e motivato, pronto a contribuire allo sviluppo di una realtà ambiziosa e in piena crescita, inviaci la tua candidatura. Unisciti a noi per costruire insieme una nuova idea di ospitalità, dove persone, eccellenza e visione fanno la differenza!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Muggiò
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Senior Hr Administration (Muggiò)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva