Aree di lavoro: - Gestire la contabilità della Fondazione, relazionandosi con i vari professionisti esterni. - Seguire i processi amministrativi interni - Tenere i rapporti con enti pubblici e privati - Occuparsi della segreteria degli Organi della Fondazione - Seguire e supportare la Direzione e la Presidenza nell’organizzazione dell’agenda e nelle problematiche quotidiane. Si richiede: massima riservatezza, dedizione, competenza e precisione, desiderio di imparare e flessibilità. E’ utile una provenienza da studi professionali (commercialisti, legali, notai) o da enti/istituzioni, dove aver maturato competenza ed esperienza in ambito amministrativo, contabile e di segreteria. E’ necessaria consuetudine con i mezzi informatici, meglio se in ambiente Apple. Preferibile una conoscenza dell’inglese almeno B1 E’ di aiuto avere una sensibilità verso i temi formativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)