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Addetto/a al customer support con expertise

Cremona
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Descrizione del lavoro

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In questo ruolo, sarai responsabile della gestione degli ordini, dalla ricezione alla spedizione e fatturazione. Sarai l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli che intervengono nella gestione degli ordini.

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Alcune delle tue principali attività saranno:

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* Ricevere e registrare le richieste dei clienti;
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* Gestire l'intero processo di ordine, dalle fasi di ricezione alla spedizione e fatturazione;
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* Ottimizzare il ciclo di comunicazione con i clienti;
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* Cercare di eliminare gli ostacoli che si presentano durante la gestione degli ordini;
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Per svolgere questa mansione, sarà necessario avere una buona conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft, nonché di base dei sistemi di archiviazione documentale.

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Sarà anche importante avere:

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* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
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* Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto;
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* Buone capacità di comunicazione e di persuasione;
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* Attitudine a lavorare per scadenze e buone capacità organizzative;
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* Flessibilità, creatività e proattività;
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* Capacità di lavorare sia autonomamente che in team;
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* Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevole;
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Richieste formative

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Troviamo fondamentali queste competenze:

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* Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft;
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* Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale;
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* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
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* Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto;
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* Buone capacità di comunicazione e di persuasione;
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* Attitudine a lavorare per scadenze e buone capacità organizzative;
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* Flessibilità, creatività e proattività;
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* Capacità di lavorare sia autonomamente che in team;
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* Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevole.
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Benefici

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Lavorando con noi, potrai godere di:

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* Orario full time 40 ore settimanali;
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* Potenziali percorsi di carriera avanzati;
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* Maggiori opportunità di crescita personale e professionale;
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Requisiti

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Se ti senti all'altezza di questa sfida, allora sei il candidato ideale per questo ruolo!

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Hai bisogno di essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico e sempre pronto alle nuove sfide!

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Potrebbesi esser preparato ad affrontare varie situazioni e impegnarti a fondo per raggiungere gli obiettivi prefissati!

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Questa è un'opportunità fantastica per migliorare le tue competenze e aumentare la tua crescita professionale!

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Categoria Professionale

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Impiegati.

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Città

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Cremona (CR).

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Disponibilità oraria

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Full Time.

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