DESCRIZIONE DEL RUOLObr/br/Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing Analizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Clientebr/br/REQUISITIbr/br/Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare) Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.). Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio) Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo preferibile, B1) Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.br/br/SI OFFRE Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico Formazione professionale Lavorare per un’azienda leader di settore L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.br/br/