Pubblicato il 18 giugno
Mansioni della posizione
CHI SIAMO:
AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo
MoOngy
.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
PL-SQL DEVELOPER - ORACLE
?? Modalità:
Full remote
Per realtà operanti nel settore della Pubblica Amministrazione, siamo alla ricerca di un/una
PL/SQL Developer Senior
con almeno
6 anni
di esperienza nello sviluppo
Oracle PL/SQL.
Il tuo ruolo
Entrerai a far parte di un team dedicato allo sviluppo e all'evoluzione di applicativi enterprise per la Pubblica Amministrazione.
Ti occuperai dell'analisi tecnica e dell'implementazione di soluzioni basate su Oracle PL/SQL.
Collaborerai con team tecnici e funzionali per la definizione e l'ottimizzazione dei processi applicativi.
Contribuirai alla manutenzione evolutiva e correttiva delle soluzioni esistenti.
Le tue mansioni
Sviluppo e manutenzione di procedure, package, function e trigger Oracle PL/SQL.
Analisi e implementazione di logiche di business complesse in ambito Pubblica Amministrazione.
Ottimizzazione delle performance di query SQL e componenti PL/SQL.
Analisi e risoluzione di problematiche relative a processi batch, transazioni e componenti database.
I requisiti
Almeno 6 anni di esperienza nello sviluppo
Oracle PL/SQL.
Ottima conoscenza di SQL avanzato, query complesse, tuning, package, trigger, cursori, procedure e function Oracle.
Esperienza con BULK COLLECT, FORALL, MERGE, gestione eccezioni, transazioni e funzioni analitiche SQL (LAG, LEAD, PARTITION BY).
Capacità di lavorare su logiche applicative complesse, debugging di processi PL/SQL e ottimizzazione database.
COSA OFFRIAMO?
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compre
sa tra ***** EUR e *****
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
Un piano di crescita professionale in un ambiente agile e stimolante
The world needs you!!!
AGAP2
è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato
civile.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.