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Descrizione posizione
Siamo alla ricerca urgente di un/a ADDETTO/A al FRONT OFFICE e all'ASSISTENZA CLIENTI per l'Info Point di una struttura commerciale.
La risorsa si occuperà di fornire informazioni al pubblico e gestire il servizio di assistenza clienti. Mansioni previste:
- Gestione e presidio dell'Info Point
- Fornire informazioni e orientamento ai clienti e visitatori
- Gestione e risoluzione delle richieste di assistenza clienti
- Utilizzo del PC per attività di registrazione e gestione dati
Sede di lavoro: Fano, zona Bellocchi (PU).
Orario di lavoro: PART TIME 30h settimanali. Si lavora dal martedì alla domenica, con orario fisso 15:00 - 20:00.
Tasso di lavoro:
- Giornata lavorativa
- Lavora nei fine settimana
- Lavoro la domenica e nei giorni festivi
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1000 € - 1200 € al mese
30 ore settimanali
Benefits:
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato:
- Inserimento previsto per i primi di dicembre
- Primo contratto della durata di 1 mese
- Da valutare possibilità di proroga durante il corso dell'inserimento
- Inquadramento: CCNL Servizi e Terziario, Livello 6 o 7 (a seconda dell'esperienza pregressa o meno)
Prerequisiti
- Disponibilità immediata (inizio previsto per i primi di dicembre)
- Forte propensione al lavoro a contatto con il pubblico: ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
- Buona padronanza e utilizzo del PC
- Domicilio in zone limitrofe e autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro
- Esperienza: Almeno 1 mese
Certificati richiesti
- Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016