Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile della qualità e supporto cliente: opportunità di crescita professionale

Guardiagrele
beBee Careers
Responsabile qualità
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Ricerchiamo un professionista motivato per occupare il ruolo di Responsabile della Qualità e Supporto Cliente.


Descrizione del Ruolo

In questo incarico, si sarà responsabile del monitoraggio continuo delle segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide ed coerenti con l'immagine aziendale. Inoltre, analizzerà i dati utilizzando software e tool dedicati per individuare best practice e aree di miglioramento, redigendo report e relazioni periodiche e proponendo azioni per l'ottimizzazione della qualità del servizio.

Sarà inoltre chiamato a supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate, assistere nelle attività amministrative e contrattuali, collaborare al monitoraggio e all'analisi dei dati quantitativi e qualitativi di servizio, mantenere contatti regolari con i clienti con l'obiettivo di rafforzare la relazione e cogliere spazi per lo sviluppo di nuovo business.


Competenze Richieste

* Ottima padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
* Laurea in discipline umanistiche o in comunicazione;
* Inglese fluente; una seconda lingua straniera è tenuta in considerazione;
* Forte orientamento al cliente;
* Eccellenti doti comunicative (sia verbali che scritte) e relazionali;
* Elevata capacità di analisi;
* Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Attitudine alla mediazione;
* Cordialità, tatto, elevato autocontrollo;
* Capacità organizzative e di pianificazione;
* Disponibilità a trasferte;


Caratteristiche dell'Inquadramento

L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle competenze e all'esperienza della risorsa selezionata. Offriamo opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore del customer service e della gestione qualità.

Noi crediamo nella diversità e nell'inclusione e offriamo uguaglianza di opportunità a tutti gli aspiranti indipendentemente dalla loro età, sesso, nazionalità e condizioni fisiche.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Industria a Guardiagrele
Lavoro Guardiagrele
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile qualità > Lavoro Responsabile qualità a Guardiagrele > Responsabile della Qualità e Supporto Cliente: Opportunità di Crescita Professionale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva