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J-969 responsabile amministrativo contabile

Andria
Deposito Castel del Monte
Responsabile amministrativo contabile
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Azienda che si occupa di import/export farmaceutico è alla ricerca di un profilo qualificato in grado di prendere in carico i flussi amministrativi della azienda in collaborazione con le risorse già presenti e sia in grado di assumere con autonomia il ruolo di organizzazione e coordinamento dell’ufficio amministrativo.
Formazione e conoscenze acquisite:
- Laurea in discipline economiche, con consolidata esperienza técnica dalla contabilità ordinaria alla redazione di bilanci;
- Esperienza nel ruolo, maturata attraverso una consolidata esperienza in più aziende diversificate;
- Conoscenza degli strumenti digitali e cloud;
- Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti di controllo gestionale;
- Conoscenza su Liquidazioni IVA e testo unico delle imposte sui redditi;
- Ottima conoscenza degli strumenti digitali con particolare attenzione al pacchetto Office365, conversioni di formati, standard di interfaccia con la pubblica amministrazione (firma digitale, marche temporali, SPID, visure camerali, catastali, etc);
- Conoscenza della lingua inglese.
- gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
- liquidazioni IVA mensili e trimestrali (LIPE);
- riconciliazioni annuali, trimestrali, mensili con stampa clienti e fornitori;
- Pratiche e adempimenti Intrastat;
- Compilazione e inoltro F24
- gestione finanziaria debiti/crediti mensile, liquidità media;
- Liquidazione iva, dichiarazione iva;
- Chiusure mensili; fatturazione e riconciliazioni bancarie;
- Predisposizione del bilancio d'esercizio, scritture di assestamento periodiche e di fine servizio;
- Predisposizione documentazione bilancini (mensili, trimestrali, annui) e dei report mensili per il management;
- Aggiornamento dei libri sociali e adempimenti collegati;
- Gestione delle comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili;
- Gestioni delle registrazioni del ciclo attivo e passivo UE ed extra UE;
- Controllo documentale di congruità alla normativa vigente (assicurazioni, sicurezza sul lavoro, certificazioni ecc..);
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
- Almeno 2-3 anni di esperienza maturati;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

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