Protezione e Sicurezza
L'obiettivo principale di questa mansione è quello di garantire la sicurezza generale dell'azienda, controllando gli accessi in entrata e in uscita, monitorando le aree interne ed esterne e sorvegliando le entrate e uscite dei mezzi.
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa nella mansione;
* buon standing;
* discreta conoscenza sistemi informativi;
* automunito.
Orario di Lavoro: Part time dal lunedì alla domenica su turni diurni (08:00 -13:00 / 13:00 - 18:00/ 16:00 - 20:00), con riposi a rotazione e con possibilità di straordinario.
Luogo di Lavoro: Marghera / Mestre (VE)
Il contratto è in somministrazione con possibilità di proroga.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
],