Presenze #Cedolini #Zucchetti #Report #excel #HR #Autonomia #Precisione
Link HR Professional Solutions
ricerca per strutturata azienda, appartenente a gruppo industriale, un profilo competente da inserire all'interno dell'area Amministrazione del Personale per potenziamento
ADDETTO/A GESTIONE PRESENZE E PAYROLL
Gestione presenze, timbrature (analisi giornaliera), ferie, permessi e assenze; Controllo e validazione delle note spese dei dipendenti; Collaborazione nelle attività di payroll, con autonomia crescente e possibilità di gestione diretta dei cedolini; Supporto nella gestione trasferte (travel management), incluse prenotazioni e rendicontazioni; Comunicazioni interne ai dipendenti su temi amministrativi e HR; Aggiornamento database HR e reportistica periodica (presenze, assenze, straordinari); Utilizzo del gestionale Zucchetti Infinity; Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o titolo affine; Esperienza pregressa in gestione presenze, HR administration o back-office HR. Saranno valutate positivamente figure provenienti da studi di consulenza – paghe e/o realtà aziendali; Padronanza di strumenti informatici, in particolare Excel; Link HR Professional Solutions
è specializzata nella
Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione:
Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology
Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.