Dettaglio delle attività (indicative e non esaustive):
1. Call Center (inbound e outbound) per i servizi gestiti da Veritas e dal Gruppo (es: Idrici, Ambientali e Pubblici Locali);
2. Gestione delle variazioni contrattuali telefoniche;
3. Istruzione di richieste e/o segnalazioni provenienti dallo sportello online (S.O.L.);
4. Utilizzo di piattaforma web chat per l'assistenza agli utenti;
5. Gestione delle pratiche di back office (attivazioni, cessazioni e variazioni contrattuali);
6. Istruzione delle pratiche derivanti dagli accertamenti avviati da Veritas e dal Gruppo;
7. Attività di front office;
8. Requisiti: diploma o laurea, buona padronanza del PC, preferibile esperienza pregressa nella mansione, conoscenza preferenziale della lingua tedesca.
Sede di lavoro: Jesolo
Contratto: Full time, 38,5 ore settimanali, CCNL Gas Acqua, da lunedì a giovedì: mattina/pomeriggio, venerdì: mattina.
Tipo di contratto: sostituzione maternità, fino al 1/2026.
#J-18808-Ljbffr