Synergie68, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99
Ti occuperai, all’interno di un ambiente ordinato ed organizzato, di offrire servizi di assistenza ai clienti come addetto/addetta customer care.
Nello specifico ti occuperai di:
* Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail
* Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
* Prendere in carico i ticket
* Gestire i reclami
* Svolgere attività di back-office
* Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Requisiti
Cerchiamo candidati che abbiano:
* Forte orientamento al cliente
* Ottime doti di ascolto e problem solving
* Capacità di mediazione
* Capacità di gestione dello stress
* Padronanza dei principali programmi informatici
COSA OFFRIAMO:
* Contratto full time da 40 ore settimanali
* Inserimento diretto in azienda valutabile in base alla seniority
* RAL da 25000 €
Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Serate
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004