JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente leader nel settore delle coibentazioni termiche industriali e nella progettazione e montaggio di ponteggi multidirezionali, ricerca un/a:
OPERATORE DI MONTAGGIO PER PONTEGGI
La figura individuata sarà inserita nel team incaricato dell’allestimento ed installazione di impalcature presso le sedi dei clienti a supporto delle attività di manutenzione di impianti di natura industriale. La risorsa opererà direttamente in cantiere occupandosi del montaggio dei ponteggi su edifici (principalmente a carattere industriale) mediante l’impiego di attrezzature e strumenti da banco. L’attività prevede trasferte giornaliere, svolte principalmente nelle aree del Veneto e del Friuli, con utilizzo di mezzi aziendali messi a disposizione.
Il candidato ideale ha già maturato una solida esperienza nel ruolo e dimostra spiccata manualità nell’utilizzo degli strumenti da banco. Saranno prese in considerazione candidature di profili in possesso di patente di guida di categoria B. Viene infine richiesta una flessibilità oraria, oltre ad una comprovata disponibilità all'effettuazione di straordinari, in linea con le esigenze operative dell’organizzazione.
Si offre:
* Contratto: da valutare in sede di colloquio; CCNL Metalmeccanica PMI - Confapi
* Orario: full time dal lunedì al venerdì
* SEDE: zona di DUE CARRARE (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD