CPL Concordia Group, leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management ricerca un/a
Sviluppatore AL Business Central
La risorsa si occuperà di gestione e valorizzazione del patrimonio informativo aziendale, contribuendo allo sviluppo di soluzioni data-driven e all’adozione di tecnologie di AI generativa per migliorare processi, insight e decisioni strategiche.
Nello specifico la persona sarà impegnata a:
* analizzare e implementare di soluzioni D365 Business Central
* collaborare alle realizzazioni di soluzioni applicative e supportare il team nell’interpretazione dei bisogni del cliente per la loro ottimale soddisfazione
Si richiede:
* pregressa esperienza di almeno 2 anni con Microsoft Dynamics 365 nel ruolo di Developer Business Central
* conoscenza del linguaggio AL (C/AL per i sistemi NAV)
* conoscenza generale delle aree applicative del prodotto NAV/BC
* conoscenza base di SQL server e degli strumenti di amministrazione per la gestione del db
* conoscenza dei linguaggi di programmazione ad oggetti
* conoscenza generale dell'architettura dei principali servizi Azure
* conoscenza del modello di deployment online (SaaS) di Business Central
* buona conoscenza dell’inglese
* preferibile conoscenza di contabilità generale
* ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in team di grandi dimensioni, anche internazionali
* disponibilità ad effettuare trasferte
Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.a del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.