PRandstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: /ppCUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI /p pRetribuzione oraria: 9 - 10€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpRichiesta: /pp-Esperienza minima nel settore; /pp-Diploma / Laurea /pp-Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC; /pp-Team Working; /pp-Problem solving; /ppSe interessato/a candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email: /pp / /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa si occuperà di: /pp- verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico); /pp- la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione); /pp- la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.); /pp- fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente; /pp- inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) /pp- supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). /ppOffriamo: /pp- Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione); /pp- Contratto iniziale di 6 mesi al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni; /pp- FT 40 h settimanali; /pp- Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turni /pp- Sede di lavoro: Corsico (MI); /pp- Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sarà valutata la sua introduzione /p