Agenziapiù SpA è un'agenzia per il lavoro specializzata in somministrazione e selezione di personale.
Per industria del settore metalmeccanico si seleziona personale appartenente alle **categorie protette**, con **invalidità** che dia diritto all'iscrizione al **collocamento mirato** ai sensi della **legge 68/99.**
La persona si occuperà della pulizia dei locali presso lo stabilimento di Montorso Vicentino (VI), con orario part-time.
**Posizione**:
L’ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE si occuperà della **pulizia quotidiana di uffici, mensa, spogliatoi e servizi igienici.**
La persona lavorerà in coppia con una collega.
Le limitazioni lavorative inserite nella documentazione dell’invalidità devono consentire lo svolgimento di tale mansione.
La persona non deve aver problemi di deambulazione (rimanere in piedi, salire scale, inginocchiarsi, piegare il corpo) utilizzare gli arti superiori (mani, braccia, spalle) ed inferiori (gambe, ginocchia).
CONTRATTO** part-time** di 21 ore settimanali con ORARIO DI LAVORO dal lunedì al venerdì** dalle ore 6.00 alle ore 10.00/10.30**
CONTRATTO a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
ZONA DI LAVORO Montorso Vicentino, al confine con il comune di Arzignano.
**Requisiti**:
- Invalidità che consente di svolgere lavori di pulizie di uffici, mensa, spogliatoi aziendali
- Iscrizione al collocamento mirato ai sensi della legge 68/99
- Disponibilità ad un orario part-time mattina dalle 6 alle 10.00 o 10.30
- Residenza zone limitrofe
**Altre informazioni**:
AgenziaPiù SpA
Filiale di ARZIGNANO (VI) - Via dell’Industria, 11
TEL 0444/
FAX 0444/
Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/ /MA004.A003
LA RICERCA É RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI