Negozio specializzato nella vendita di gioielli è alla ricerca di un/una Commesso/a da inserire all'interno del proprio punto vendita.La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza della clientela e della gestione delle attività operative legate alla vendita, alla cassa e all'organizzazione del punto vendita.Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza ai clienti durante la fase di acquisto;Gestione delle operazioni di cassa e della contabilità giornaliera;Allestimento delle vetrine secondo le linee guida del brand;Gestione e organizzazione del magazzino;Gestione di cambi e resi nel rispetto delle politiche aziendali.
Requisiti richiesti:
Abilità nella vendita e attenzione al dettaglio;Orientamento al cliente e cortesia;Buone capacità comunicative e relazionali;Precisione e affidabilità.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile;Impiego full time, 40 ore settimanali su turni diurni compresi tra le 09:00 e le 20:00;Sconti dedicati ai dipendenti.
#J-18808-Ljbffr