Openjobmetis S.p.A., ricerca e seleziona, per conto di una consolidata Azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica, ADDETTI POSA CAVI E CUNICOLI AMBITO FERROVIARIO.
La risorsa affiancherà le squadre già presenti in azienda nelle attività di installazione e manutenzione degli impianti di vari cantieri ferroviari dislocati su tutto il territorio della Regione Sardegna.
Si richiede:
-Pregressa esperienza nella mansione
-Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale con possibilità di vitto e alloggio offerto dall'azienda dal lunedì al venerdì
-Disponibilità ad effettuare turni notturni
- Buona capacità di lavoro in autonomia e in team.
Costituisce titolo preferenziale, ma non necessario, il possesso di attestati RFI (quali protezione cantiere - guida MDO).
L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, full time, con applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria.
Sede di lavoro: Base Ozieri, richiesta disponibilità a spostarsi su vari cantieri in Sardegna
La ricerca ha carattere d'urgenza, gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
Le candidature sprovviste di cv non saranno prese in considerazione.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.