Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione degli ordini: presa in carico della richiesta dell'ordine, predisposizione preventivi e sviluppo ordine, fino alla gestione dell'evasione dell'ordine; - monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine con la produzione, e gestione di eventuali solleciti; - contatto diretto con fornitori, anche stranieri; - organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ed emissioni DDT; - supporto all'area Amministrativa e Contabile. Esperienza e competenze I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - è gradita pregressa esperienza nella mansione; - buona organizzazione del lavoro e precisione; - buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Tipo di assunzione: Somministrazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato Disponibilità lavorativa: Full time, in giornata Luogo di lavoro: Sarego (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: Fino a €2.000,00 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - impiegato amministrativo: 1 anno (Preferenziale) - ragioniere commercialista: 1 anno (Preferenziale)