Dettaglio mansioni: elaborazione in autonomia della busta paga e degli adempimenti mensili e annuali; rapporto diretto con le imprese per ogni aspetto inerente all’elaborazione del cedolino, con supporto del responsabile. Gestione delle relazioni con gli enti previdenziali e assistenziali. Requisiti richiesti: - diploma e/o laurea in materie economico-giuridiche; - almeno 2 anni di esperienza, maturati in analoga posizione, presso studi professionali o realtà aziendali simili; - conoscenza dei principali CCNL; - requisito preferenziale, ma non indispensabile, conoscenza del programma Zucchetti; - buona padronanza di Excel e del pc in generale; - attitudine a lavorare in team e in realtà dinamiche; - personalità intraprendente e interessata alla crescita personale. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato; - sia il tempo pieno (38 ore settimanali) che il tempo parziale; - inquadramento CCNL Commercio 14 mensilità, con trattamento economico commisurato all’esperienza; - ambiente giovane, dinamico e modernamente organizzato. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona