SEDE DI LAVORO: Si valutano profili provenienti da Verona, Milano, Roma
\n
CONTRATTO: Tempo indeterminato, full time
\n
L’azienda
\n
Rilevante realtà internazionale specializzata in consulenza e soluzioni digitali per il settore Life Sciences, con sede in Italia. Attiva dal 2010, supporta aziende farmaceutiche e biotech in ambiti regolatori, farmacovigilanza, sperimentazione clinica, medical affairs e quality assurance. Propone strumenti digitali innovativi e servizi ad alto valore aggiunto, con un forte orientamento alla conformità normativa e all’efficienza operativa.
\n
Il ruolo In questo ruolo strategico guiderai la practice Regulatory IT Consulting, con l’obiettivo di rafforzarne il posizionamento sul mercato e promuoverne la crescita, in linea con le evoluzioni digitali del settore. Agirai come Partner consulenziale per clienti strategici, supervisionando la delivery di progetti complessi e proponendo soluzioni innovative per la trasformazione dei processi regolatori.
\n
Le tue attività
\n
· Definirai la visione strategica della practice Regulatory IT Consulting
\n
· Rafforzerai le relazioni con i clienti chiave e identificherai opportunità di sviluppo a lungo termine
\n
· Guiderai iniziative di business development focalizzate sulla digitalizzazione dei processi regolatori
\n
· Espanderai il portafoglio clienti tramite networking, eventi e presenza sul mercato
\n
· Analizzerai i bisogni dei clienti e li tradurrai in soluzioni digitali personalizzate
\n
· Supervisionerai progetti di consulenza a elevato impatto, assicurandone qualità e coerenza
\n
· Condurrai assessment strutturati per individuare aree di miglioramento nei processi dei clienti
\n
· Gestirai la fase di execution, assicurando allineamento e adozione delle soluzioni proposte
\n
· Supervisionerai risorse, budget e redditività della practice, con responsabilità P&L;
\n
· Collaborerai con le funzioni Marketing, Business Development e Operations per lanciare nuovi servizi
\n
· Contribuirai alla creazione di prodotti e metodologie digitali in ambito regolatorio
\n
Potresti essere la persona giusta se
\n
· Hai oltre 12 anni di esperienza in ambito Regulatory Affairs, Regulatory IT o digital transformation nel settore Life Sciences
\n
· Hai maturato esperienze significative nella consulenza e nella gestione di clienti strategici
\n
· Conosci a fondo i processi regolatori (es. eCTD, submissions, labeling, RIM) e le relative tecnologie
\n
· Hai guidato team multidisciplinari e gestito portafogli complessi di consulenza
\n
· Hai esperienza nella gestione economica (P&L;) e nello sviluppo di practice
\n
· Hai ottime capacità comunicative e relazionali a livello executive
\n
· Hai una visione strategica e sei capace di bilanciare innovazione, compliance e concretezza operativa
\n
L’azienda offre
\n
· Contratto a tempo indeterminato
\n
· RAL e condizioni economiche da valutare in base all’esperienza
\n
· Ruolo strategico con visibilità interna ed esterna
\n
· Autonomia nella definizione delle strategie della practice
\n
· Collaborazione con team esperti e multidisciplinari
\n
· Possibilità di lavorare presso una delle sedi principali: Roma, Verona o Milano
\n
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
\n
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
\n
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
\n
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
\n
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
\n
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona
\n
Centralino Unico: +39 0376 324703