Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Mestre
Si ricerca, con inserimento diretto in azienda, un / una: IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO - PART-TIME
L'impiegato / impiegata amministrativo si occuperà di:
* Gestione dei documenti con l'emissione e la registrazione di fatture e documenti di trasporto (DDT);
* Contabilità generale con la tenuta della prima nota e la gestione dei movimenti finanziari;
* Rapporti e contatti con clienti (sollecito dei pagamenti), fornitori e banche.
* Supporto operativo tramite l'organizzazione delle scadenze, la gestione degli ordini e dei pagamenti;
* Gestione della posta, dell'archivio e del telefono.
Luogo di lavoro: SPINEA (VE); Orario di lavoro: PART-TIME di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 7:30 - 12:30;
Si propone inserimento urgente e immediato direttamente in azienda, con la possibilità nel tempo di passare ad un orario full-time.
Archimede SPA, filiale di Mestre, aspetta la tua candidatura!
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Requisiti:
Per svolgere la mansione di impiegato / impiegata amministrativo sono richiesti i seguenti requisiti:
* esperienza pregressa e consolidata nella mansione;
* disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it