ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione Permanent, sta ricercando un* ADDETT* PAGHE E CONTRIBUTI - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa verrà inserita nel Team Paghe di un’importante azienda su Treviso che si occupa di consulenza HR per le imprese a 360 gradi, dalla consulenza, all’amministrazione del personale, all’assistenza informatica sui software dedicati. Si relazionerà direttamente con il cliente svolgendo l’attività in autonomia, interfacciandosi con il team di lavoro costantemente. - L’opportunità prevede inserimento in un contesto dinamico, molto stimolante e accogliente, che offre formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia._ Requisiti richiesti: - Conoscenza dell’elaborazione paghe e contributi maturata in aziende, studi professionali o centri di elaborazione - Conoscenza dell’elaborazione degli adempimenti del post paga mensili ed annuali - Diploma o laurea in Consulente del Lavoro, Giurisprudenza (requisito preferenziale) e/o esperienza pregressa in ruolo simile - Buone capacità di relazione e di analisi - Orientamento al lavoro in team Sede di Lavoro:Treviso Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Convenzioni aziendali - Supporto allo sviluppo professionale