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Planner

Baranzate
Contratto a tempo indeterminato
Lura Care
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Siamo LuraCare, una start-up healthcare, digitale, a impatto sociale, nata in Spagna e sbarcata in Italia nel 2023. Il nostro unico obiettivo: rompere la barriera della mobilità per fornire assistenza a persone non autosufficienti o con problemi di mobilità, che non possono accedere ai servizi sanitari di cui hanno bisogno.

Ci impegniamo a migliorare la salute, il benessere e la qualità della vita degli anziani e delle persone con disabilità attraverso servizi sanitari all’avanguardia e dedicati: dall’odontoiatria all’oculistica fino alla cura di problemi uditivi.

Come lo facciamo? A domicilio, grazie a squadre mobili di professionisti portiamo questi servizi direttamente nelle RSA, Case di Riposo e Centri Diurni, con la preziosa collaborazione delle strutture che ci affidano la cura dei loro ospiti.

Stiamo cercando un/una candidato/a che si unisca al nostro team locale a Baranzate (MI) con il ruolo di "Planner". Questo ruolo implicherà principalmente la gestione e pianificazione operativa dei trattamenti odontoiatrici presso le RSA e altre strutture sociosanitarie, oltre all'utilizzo del nostro sistema informativo (CRM) per tracciare e monitorare le attività e i processi.

Siamo alla ricerca di un candidato/a versatile, auto-motivato/a, disciplinato/a, responsabile e affidabile. Se vuoi fare la differenza nella qualità di vita dei nostri anziani e ti piacciono la sfida ed il dinamismo di un’azienda giovane, siamo curiosi di conoscerti!

Responsabilità:

* Gestione del processo operativo di pianificazione dei trattamenti presso RSA, Case di riposo e strutture sociosanitarie che collaborano con LuraCare
* Gestione del sistema informativo aziendale (CRM)
* Reporting regolare del processo di planning
* Monitoraggio dei principali KPI di processo
* Monitoraggio dei flussi di pagamento (bonifici e fatture) dei clienti
* Generazione note spese
* Attività amministrative e supporto generiche in ufficio nel day-by-day

Requisiti:

* Motivazione e disciplina a non arrendersi mai
* Versatilità e problem solving in un ambiente dinamico
* Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 (prevalentemente Excel, Word, PowerPoint)
* Dimestichezza con uso di strumenti Cloud, e.g. Google Drive
* Esperienza con sistemi informativi CRM aziendali
* Dimestichezza con la lingua spagnola
* Possesso di un mezzo di locomozione proprio

Contratto: a tempo indeterminato
Compenso buoni pasto: € 2.000 Euro/anno
Strumenti ed altri perks a disposizione: computer portatile, telefono

Se sei interessato ad entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a

#J-18808-Ljbffr

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