Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
Stiamo cercando un Buyer che si occupi della gestione e dell’ottimizzazione delle categorie di spesa non legate alla produzione (es. servizi generali, facilities, flotta auto, ecc.). La risorsa entrerà a far parte del team Procurement (Business Unit Professional) e lavorerà a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per garantire efficienza, qualità e riduzione dei costi.
Responsabilità principali
- Gestione del processo di approvvigionamento per beni e servizi indiretti;
- Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;
- Redazione e gestione dei contratti;
- Analisi della spesa e monitoraggio dei KPI di fornitura;
- Collaborazione con i reparti interni per il fabbisogno e la definizione delle specifiche;
- Ottimizzazione dei costi e gestione dei processi di saving.
- Preferibile diploma in materie economiche/ragioneria;
- Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer acquisti indiretti di almeno 2 anni;
- Ottime capacità di negoziazione e analisi;
- Conoscenza dei principali strumenti di informatici, nello specifico Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Capacità di lavorare in team e orientamento ai risultati.
Luogo di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
La Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che attraverso le proprie caratteristiche e valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e solidità e coordinandone lo sviluppo.