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Il candidato ideale sarà inserito come operatore di Help Desk di primo livello per il cliente regione Veneto, e in particolare gestirà le seguenti attività:
1. Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;
2. Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;
3. Supporto sulle attività di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilità degli end‐users;
4. Attività di parametrazione di routine;
5. Supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema;
6. Attivazione del servizio di assistenza di II livello;
7. Incident management;
8. Service request management (request in CAM ed extra CAM);
9. Inbound telefonico;
10. Problem management (come supporto nell’analisi);
11. Analisi dei log applicativi;
12. Controllo congruenza dati tramite query SQL;
13. Debug del codice di procedure applicative;
14. Verifica problemi sistemistici;
15. Installazione fix, patch, minor release;
16. Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna;
17. Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
18. Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti;
19. Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;
20. Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare MS Windows;
21. Buona conoscenza del pacchetto Office;
22. Preferibile la conoscenza di Metodologie I.T.I.L. con approccio customer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali;
23. Preferibile la buona conoscenza della lingua inglese.
Altri importanti requisiti sono:
24. Spiccata capacità di ascolto;
25. Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare);
26. Buone capacità relazionali;
27. Team Working
28. Buona capacità organizzativa e di gestione priorità
29. L'esperienza pregressa in aziende che lavorano nello stesso ambito e contesto sanitario pubblico costituisce un plus nella selezione
Sede di lavoro: Treviso, attività in presenza.
Orario giornaliero di 8h dal lunedì al venerdì, turni possibili: 07:00 – 16:00 | 08:00 – 17:00 | 08:30 – 17:30 | 09:00 – 18:00