Fondata nel **** da Franky Mulliez, il gruppo Kiloutou è la seconda società di noleggio di macchine e attrezzature da cantiere in Francia e la terza in Europa, con oltre ***** professionisti e 660 filiali presenti in 7 Paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Germania, Polonia, Danimarca e Portogallo.
Da sempre al fianco delle imprese, offriamo soluzioni per il sollevamento, il movimento terra, l'edilizia e la logistica con una flotta di ******* macchine e attrezzature, rispondendo alle esigenze di un'ampia clientela.
Lo sviluppo e il successo internazionale del gruppo si deve a una politica aziendale che poggia su 4 pilastri:
?? L'attenzione al cliente ed alla sua soddisfazione
??La fiducia nelle persone e nel loro valore
??La passione per i risultati e il raggiungimento degli obiettivi
?? L'approccio responsabile verso ambiente e società.
In Italia siamo presenti con 25 filiali e oltre 250 dipendenti. Grazie a un percorso di crescita che ha visto l'ingresso di realtà come Cofiloc, Elevo, Sticar, Aerotecnica e FIM noleggi, accompagniamo imprese e professionisti con soluzioni pratiche, efficienti e innovative.
Ciò che davvero ci distingue sono i valori, che ci rappresentano e che ricerchiamo nei nostri collaboratori:
? Semplicità – nelle relazioni, nei processi, nel modo di lavorare
?? Spirito di squadra – perché insieme si arriva più lontano
?? Performance – puntiamo ai risultati, con passione e responsabilità
?? Cliente al centro – ogni scelta parte dalle sue esigenze
?? Trasparenza – chiarezza, coerenza e fiducia in ogni azione
In Kiloutou, non cerchiamo solo competenze: cerchiamo persone che vogliano crescere in un ambiente dinamico, che condividano i nostri valori e che abbiano voglia di fare la differenza, insieme.
Se ti riconosci in tutto questo, il tuo posto è con noi!
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Impiegato/a Logistica presso la filiale di San Cesario sul Panaro (MO).
La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle attività di pianificazione e organizzazione dei trasporti della flotta per filiali ubicate nella zona di riferimento, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e del servizio fornito, nel rispetto delle policy e procedure aziendali.
ATTIVITA' SPECIFICHE:
Gestione, coordinamento, pianificazione e organizzazione dei trasporti al fine di garantire l'ottimizzazione ed efficacia, in linea con le linee guida del gruppo;
Analisi del costo trasporti e scelta del fornitore idoneo in linea con le specifiche necessità;
Gestione dei fornitori e contratti;
Consegna delle macchine richieste nei tempi previsti, avendo cura di analizzare e minimizzare l'impatto del costo dei trasporti;
Verifica della disponibilità delle macchine attraverso il gestionale interno;
Redazione della documentazione di uscita/rientro dei macchinari;
L'esperienza di almeno 1 anno nel settore logistico e/o nella gestione ed organizzazione dei trasporti, la provenienza dal settore del noleggio sarà considerata un plus; Si valutano anche profili Junior;
Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving;
Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;
Buona capacità di negoziazione;
Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici;
Collaborazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi.
COSA OFFRIAMO:
Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato;
CCNL di riferimento: Commercio-Terziario;
Ticket elettronici dal valore unitario di 8€;
Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro:
Tempo pieno, da lunedì a venerdì con orario compreso fra le ************.
Luogo di lavoro:
San Cesario sul Panaro (MO).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. ********). I/le candidati/e con i le caratteristiche richieste potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ********.
Benefit: Buoni pasto, Welfare