La nostra azienda è alla ricerca di un tirocinante da inserire in stage all'interno del reparto assistenza clienti.
Compiti
* Il candidato sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, chat e via sistema ticketing, garantendo un servizio di alta qualità.
* Parteciperà alla formazione dei clienti sull'uso del software.
* Fornirà supporto per la risoluzione di problemi anche con analisi e testing.
Requisiti obbligatori
* Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1).
* Diploma di istruzione secondaria superiore presso liceo linguistico o Laurea di primo livello in lingue e letterature straniere.
* Eccellenti capacità comunicative e predisposizione alla gestione dei contatti con il cliente (Inbound e Outbound).
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (PC, sistema operativo, pacchetto Office, browser).
Requisiti preferibili
* Pregressa esperienza nel customer service e/o in ambito hotellerie.
* Familiarità con software gestionali per hotel.
* Conoscenza del tedesco e/o dello spagnolo.
Caratteristiche dell'impiego
Si offre un'opportunità di crescita professionale e personale all'interno di una società dinamica e innovativa.
Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro giovane e interdisciplinare.