Azienda specializzata nell’erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per implementazione dell’organico, FACILITY MANAGER - SERVICE MANAGER per la gestione in autonomia delle commesse affidate a riporto diretto della Direzione. Posizione: La responsabilità comprende i rapporti completi con la Committenza sia per gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi, coordinandosi con le rispettive funzioni aziendali interne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici, nel rispetto degli standard di qualità attesi. La risorsa si occuperà in autonomia di: - Programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC, antincendio) e piccola manutenzione edile ed arredi - Monitoraggio costi e SLA - Supporto all’Area Commerciale per la redazione di offerte per le gare di appalto dei servizi - Gestione documentale attività manutentive, secondo le normative vigenti - Gestione e redazione dei preventivi per manutenzione correttive, migliorative e straordinarie - Mantenere i migliori rapporti con i clienti o suoi rappresentanti, valutando e rispondendo a eventuali esigenze/richieste nei tempi e nei modi migliori - Effettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni - Redigere la reportistica técnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto - Supervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo - Verificare lo svolgimento dei corsi di formazione del personale operativo - Valutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità servizi forniti al cliente - Verificare il rispetto delle procedure QHSE in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Implementare e promuovere la gamma dei servizi erogati in accordo con le disponibilità del cliente - Mantenere una rete di relazioni con sub-appaltatori e liberi professionisti, per lo svolgimento delle attività richieste Requisiti: - Diploma/Laurea in campo tecnico (ingegneria Elettrotécnica o Termotécnica) - Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile svolto in aziende di servizi di Facility Management Hard(gestione e manutenzione edifici/impianti) - Competenze tecniche nel campo elettrico, termotecnico, antincendio ed edile di base - Conoscenza della normativa inerente i Catasti degli impianti Termici e F-Gas - Conoscenza delle normative tecniche per redigere le dichiarazioni di conformità secondo legge 37/08 - Ottime capacità organizzative e di leadership - Ottime capacità di utilizzo di software (pacchetto Microsoft 365) e degli strumenti informatici Requisiti preferenziali: - Domicilio nelle zone limitrofe all'azienda - Requisiti tecnici secondo legge 37/08 Altre informazioni: - Tipo di assunzione: a tempo indeterminato - Retribuzione e inquadramento: commisurata all’esperienza indicativamente V livello METALMECCANICA INDUSTRIA - Disponibilità lavorativa: full time - Inserimento previsto: Immediato Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).