Overview
Azienda attiva nella produzione e distribuzione di sistemi per il trattamento delle acque domestiche seleziona una risorsa da inserire per attività di accoglienza, assistenza e supporto informativo.
Responsibilities
* Accoglienza della clientela presso la sede o gestione dei contatti telefonici ed email
* Fornitura di informazioni sui servizi e i dispositivi disponibili
* Raccolta delle richieste e aggiornamento della documentazione interna
* Supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica
* Organizzazione delle informazioni in archivio fisico e digitale
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
* Capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
* L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offer
* Contratto a tempo determinato con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
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