Boutique Hotel al centro di Milano è in cerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico: RESPONSABILITA' E COMPITI - Accoglienza dei clienti - Gestione dei Check in e dei Check out - Redazione dei conti e gestione degli incasssi - Attività di back-office (prenotazioni, assistenza, gestione delle OTA) - Attività di concierge/supporto ospite - Rooming/Accompagnamento ospiti agli alloggi - Collaborazione con tutti i reparti al fine di migliorare il livello di comunicazione e la soddisfazione del cliente SI RICHIEDONO: - Esperienza in contesti alberghieri esclusivi di medie dimensioni - Familiarità con i principali PMS - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Conoscenza di una terza lingua opzionale - Buona conoscenza del pacchetto Office - Meticolosità nella gestione dei conti e dei documenti - Capacità di cordiale accoglienza - Ottime capacità relazionali e comunicative nei confronti della clientela e propensione al Lavoro di Squadra - Propensione all’Innovazione, adattabilità e flessibilità al cambiamento - Passione per il proprio lavoro e desiderio di dimostrare e sviluppare le proprie capacità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro notturno Contratto di lavoro: Somministrazione, Full time Orario: - Festivo - Weekend - dalle 23:00 alle 7:00 Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Festivo - Orario flessibile - Straordinari - Turni - Turno notturno - Weekend Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)