Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Credit management and administration officer

Pescara
Bluserena
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Bluserena SpA Unipersonale | A tempo pieno

Pescara, Italy | Pubblicato il 14/03/2025

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.

Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.

Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.

Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.

La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.

AREA DI RESPONSABILITA’

In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:

* Gestire la contabilità ordinaria
* Gestire gli ordini e i contratti
* Gestire la fatturazione attiva e passiva
* Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
* Registrare le fatture in prima nota
* Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
* Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
* Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
* Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
* Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Group financial controller - bluserena hotels & resorts
Pescara
Jobbit
Controllore finanziario
70.000 € - 90.000 € all'anno
Offerta simile
Group financial controller - bluserena hotels & resorts
Pescara
Jobbit
Controllore finanziario
Offerta simile
Group financial controller - bluserena hotels & resorts
Pescara
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Credit Management and Administration Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva