Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:
IMPIEGATA/IMPIEGATO FRONT OFFICE & AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata verrà inserita presso una delle sedi del gruppo, dove sarà coinvolta sia in attività di front office nel rapporto con la clientela sia in incarichi amministrativi. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* accoglienza dei pazienti;
* verifica delle prescrizioni e gestione delle pratiche di accettazione;
* gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative;
* raccolta e archiviazione delle informative sul trattamento dei dati personali;
* gestione delle fatture e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti;
* gestione della cassa;
* gestione e aggiornamento degli archivi.
Si richiedono:
* diploma di maturità/laurea;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
* ottime doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico;
* buona conoscenza del pacchetto Office.
* precedenti esperienze nel settore sanitario saranno considerate un plus;
* disponibilità a lavorare su turni.
Affidabilità, precisione e puntualità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Roma (zona Villa Borghese).
Orario: full time 40 ore settimanali, su turni dal lunedì al sabato (da lunedì a venerdì all'interno della fascia oraria 8.00-20.00, il sabato nell'orario 8.00-13.00).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL Studi Professionali, 4° livello, RAL 22,3K, con assicurazione sanitaria e possibile premio mensile.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004