 
        
        Manpower Permanent Professional per conto di APS srl, societ di Faenza costituita nel **** come startup innovativa che nel **** è divenuta PMI innovativa, operante nel settore dei dispositivi medicali, ricerca: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI con esperienza consolidata in ambito elettronico/elettrotecnico che, rispondendo alla Propriet, si occuper di: Assemblaggio macchinari, Assistenza da remoto su configurazione, test, risoluzione problematiche e formazione a tecnici in loco, Supporto ai clienti nell'utilizzo corretto delle apparecchiature, Intervento presso il cliente se necessario, Trasferte per Congressi o presso distributori esteri. 
ù Requisiti richiesti Il profilo ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. 
Completano il profilo: disponibilit a trasferte internazionali, domicilio a Faenza o zone limitrofe. 
L'eventuale conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo) è considerato un plus. 
La figura selezionata verr inserita direttamente in azienda. 
Si prevede orario full-time dal Lunedì al Venerdì, ccnl Commercio. 
vetrinabakeca