CERCA
**Addetto/a Paghe - Payroll Specialist**
**Edilizia**
PER LA SEDE DI ROMA
La persona sarà inserita nell'area amministrativa. Si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi.
Tra le sue responsabilità ci sarà l'obiettivo di gestire gli adempimenti periodici ed annuali del personale dipendente, delle pratiche di trasformazione, proroghe e cessazioni; si occuperà inoltre di gestire i fondi di previdenza complementare, le pratiche di infortuni, malattie ed affini. La persona lavorerà sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo al quale riporterà il lavoro svolto.
Offriamo: assunzione a Tempo Indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro giovane e molto stimolante.
Desideriamo entrare in contatto con persone brillanti e dinamiche che gestiranno in autonomia le relazioni con gli enti previdenziali, assistenziali e assicurativi oltre a gestire le tematiche giuslavoristiche.
Inviare il Curriculum Vitae a:
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Payroll Edilizia: 3 anni (Preferenziale)