La gestione di un negozio è un compito delicato che richiede una forte leadership e capacità di gestione.
Gestione del team
* Avere una profonda conoscenza del brand ed esserne ambasciatore.
* Guidare il team per creare opportunità d'acquisto e fornire al cliente un servizio di altissima qualità.
* Essere portavoce e garante dei valori della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la crescita professionale.
* Essere responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal team Visual.
* Analizzare, monitorare i KPI e valori economici del punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili al miglioramento delle performance.
* Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste
* Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
* Orientamento al risultato e alla gestione del cliente.
* Capacità di padronanza e gestione di un negozio.
* Abilità nel comprendere dati numerici e KPI.
* Buone doti organizzative e capacità di stabilire le priorità.
* Esperienza nella formazione e nello sviluppo professionale del team.
* Ottime capacità comunicative, empatia e leadership.
* Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.