Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Add. servizi generali part-time-categoria protetta (bardi)

Bardi
ESSE-M STUDIO
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Stage Categoria Protetta
Luogo di lavoro:Milano
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingeOffice Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo:
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà di produzione e vendita di abrasivi per diversi settori industriali, dall'edilizia all'automotive, passando per l'elettronica e l'alimentare.
Valutiamo candidature per un percorso formativo nelle posizioni seguenti:
Customer Service
Logistica e Supply Chain
R&D;
Qualità
Procurement e Acquisti
Sales & Marketing
HR e Finance (Controlling e Credit)
Product Manager
IT
Questa lista non esaurisce la totalità delle posizioni per cui consideriamo positivamente una candidatura, rimane l'interesse a un confronto su ruoli trasversali, figure senza esperienza da formare e funzioni di supporto.
Requisiti richiesti
Diploma e/o Laurea triennale e/o Specialistica
Dimestichezza con l'utilizzo di applicativi informatici
Ottime doti relazionali, proattività, voglia di mettersi in gioco in un percorso di formazione in un ambiente stimolante e dinamico
Iscrizione alle liste di collocamento mirato ex L.***** - articolo 1
Per i ruoli specifici verrà data priorità a candidati con esperienze (anche di poche settimane, di alternanza scuola-lavoro) in attività analoghe e il possesso di titoli di studio.
Entrambi questi elementi non costituiscono comunque requisito necessario.
Sede e Orario di lavoro
Corsico – zona non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Parcheggio aziendale.
Inserimento part time *****H o full time, da lunedì a venerdì.
Flessibilità in ingresso e possibilità di lavoro in modalità ibrida fino a 2 giorni alla settimana una volta raggiunta l'autonomia nel ruolo.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento in tirocinio di 12 mesi.
Rimborso spese (full time) di ****€ + accesso alla mensa aziendale (costo a carico dell'azienda)
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge ***** - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Junior Auditor Categoria Protetta L.*****
Luogo di lavoro:Milano
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingeOffice Management.
Per Primaria Società di Consulenza presente su tutto il territorio italiano, selezioniamo:
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita in un team specializzato nell'attività di auditing presso la sede di Milano.
In affiancamento ai colleghi senior, svilupperà competenze mirate nell'ambito specifico.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:
Analizzare la struttura di bilanci OIC e/o IFR delle aziende-clienti, i fattori che guidano le prestazioni aziendali, e valutare i rischi sia inerenti alle poste di bilancio sia di frode per disegnare una strategia di revisione idonea a presidiare tali rischi;
Riconoscere i fattori di rischio che possono minare l'adeguatezza dell'informativa finanziaria e testare l'adeguatezza del sistema di controllo interno;
Prendere parte alle attività di revisione dell'informativa ESG, contribuendo ad accrescere la fiducia, la sostenibilità e la e sicurezza degli stakeholders;
Approfondire le operazioni di debts capital markets così da supportare le attività di verifica richieste al revisore.
Questa opportunità permette di avvicinarsi al mondo della consulenza e fare un'esperienza realmente formativa, consentendo uno sviluppo professionale concreto.
Requisiti richiesti
Laurea in corso o conseguita, triennale o magistrale in Economia Aziendale, Amministrazione finanza e controllo, Legislazione d'impresa, Economia e diritto, Management per le imprese, Economia e commercio, Accounting.
Dimestichezza con l'utilizzo dei principali supporti informatici
La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale
Ottime doti relazionali, capacità comunicative e organizzative, atteggiamento positivo e flessibile, attenzione ai dettagli, proattività;
Capacità di lavorare per obiettivi.
Completa il profilo il desiderio di mettersi in gioco, sviluppando le proprie competenze sul campo, con l'obiettivo di intraprendere una carriera professionale altamente specializzata.
Sede e Orario di lavoro
Milano – zona Cairoli.
Inserimento full time, da lunedì a venerdì.
Possibilità di lavoro da remoto.
Offerta contrattuale
Si offre possibilità di inserimento diretto in azienda con le seguenti formule contrattuali:
tirocinio curricolare / extracurricolare retribuito
apprendistato
tempo determinato
tempo indeterminato
L'effettiva proposta contrattuale sarà definita in funzione della reale seniority e precedente esperienza nel ruolo.
CCNL Commercio Servizi.
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette, ovvero persone beneficiarie Legge ***** - articolo 1.
La ricerca ha carattere di urgenza: l'inserimento è previsto entro dicembre ****.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Back Office Categoria Protetta
Luogo di lavoro:Milano
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingeOffice Management.
Per azienda operante nel settore logistico ricerchiamo:
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore logistico.
All'interno dello staff di sede e in concerto con il team di back office, il/la candidato/a selezionata si occuperà di:
Prevedere possibili problematiche e comunicare con sufficiente anticipo ai corrieri a quali ordini dare priorità in base alla fascia oraria di consegna al cliente
Essere il principale punto di contatto per i manager dei corrieri, creando un ambiente collaborativo e finalizzato a raggiungere gli obiettivi comuni
Individuare le eventuali aree di miglioramento, per poi definire e implementare le possibili soluzioni
Essere il punto di contatto con il dipartimento di Customer Service e con il team di Local Ops
Coordinare le informazioni ricevute da entrambi i team per risolvere eventuali problematiche su strada utilizzando differenti canali di comunicazione (chat, telefono, e-mail)
Contribuire proattivamente al continuo miglioramento delle operazioni giornaliere
Preparare la relativa reportistica
Requisiti richiesti
Diploma o attestato triennale
Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli di back office e/o gestione ordini
Buona conoscenza dei programmi Office
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving e atteggiamento positivo completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
San Giuliano Milanese – Zona Industriale
Inserimento tempo parziale *****H o full time, da lunedì a venerdì.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
CCNL Commercio.
RAL 23K + ticket 8€
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge ***** - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Back Office Amministrativo Categoria Protetta
Inserito 11 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Back Office Amministrativo Categoria Protetta
Luogo di lavoro:Milano
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingeOffice Management.
Per realtà cliente ricerchiamo:
Il contesto e il ruolo:
La risorsa sarà inserita presso una realtà in ambito servizi informatici, amministrativi e di facility management.
All'interno del team amministrativo contabile, supporterà le attività legate al back office.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:
esecuzione e gestione del ciclo di fatturazione attiva
esecuzione delle attività legate al ciclo di fatturazione passiva
effettuare le disposizioni di pagamento
interfaccia con i fornitori.
Requisiti richiesti
Diploma / laurea, preferibilmente in ambito economico.
Precedente esperienza in area amministrativa, gestione fatturazione o note spese
Dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office)
Ottime doti relazionali, capacità comunicative, atteggiamento positivo, proattività e attenzione ai dettagli completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
Milano – MM2 Udine.
Inserimento lun – ven, full time.
Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni alla settimana dopo la formazione iniziale in presenza.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
CCNL Credito.
RAL 32K + ticket da 7€ erogati nelle giornate in presenza.
Altre info
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.***** – Categoria protetta art. 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Receptionist – Categoria Protetta (L.*****)
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Materia S.r.l., azienda leader a livello europeo nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, è alla ricerca di una risorsa appartenente alleCategorie Protette (L. *****)da inserire nel ruolo di :Receptionist.
Principali responsabilità:
Accoglienza e gestione dei visitatori, clienti e fornitori.
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai reparti competenti.
Gestione delle attività amministrative e di back office a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati all'interno dei sistemi gestionali.
Supporto nella gestione di documenti, ordini, report e archivi digitali.
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne, con attenzione alle priorità.
Coordinamento con i reparti operativi per garantire il corretto flusso informativo.
Appartenenza alle Categorie Protette – L. ***** (obbligatorio).
Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolareExceleOutlook.
Spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Attitudine al multitasking, precisione e affidabilità.
Buone capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Inserimento concontratto commisurato all'esperienzadella persona selezionata.
Atmosfera di lavoroinclusivo, dinamico e orientato alla crescita competente.
Programmi diformazione dedicatae concrete possibilità di sviluppo nel tempo.
I dati personali saranno trattati ai sensi delGDPR – Regolamento Europeo ********.
I candidati ambosessi (L. ******) sono invitati a consultare l'informativa privacy disponibile sul sito aziendale.
Impiegato/a (Categoria protetta - L*****)
***** milan, Presinaci Eurofins BioPharma Product Testing Italy
Inserito 11 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Descrizione dell'azienda
Con oltre 900 laboratori, circa ****** dipendenti, oltre ******* metodi analitici, una presenza diffusa in 60 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Eurofins nell'ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.
Descrizione del lavoro
Eurofins BioPharma Product Testingricercap, per la propria sede di Vimodrone (MI), una risorsa da inserire all'interno del proprio organico nel ruolo di Impiegato d'ufficio.
La risorsa supporterà il team presente in attività di Back office, gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori.
Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona capacità relazionale e di lavoro in team.
La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge *****.
Diploma di maturità;
Conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del computer;
Capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio;
Domicilio a Vimodrone o zone limitrofe;
Disponibilità a lavorare a rotazione sul turno Martedì-Sabato;
Ulteriori informazioni
L'orario lavorativo sarà Part-time, nella fascia oraria tra le 8 e le 17, dal lunedì al venerdì.
L'inserimento è previsto con un inizialecontratto in somministrazionetramite agenzia interinale.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
Informazioni sulle ultime novità Add servizi generali part time categoria protetta Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
Imposta avviso e-mail:
Inserisci il tuo indirizzo email
titolo di lavoro
Posizione
***** milan, Presinaci Randstad Digital Italia
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT & Digital di Randstad Italia, è attualmente alla ricerca di un:
Il nostro cliente è un'azienda leader nell' innovazione digitale per la mobilità.
La figura che stiamo cercando sarà il punto di contatto tra diverse funzioni aziendali e il team IT, favorendo la comunicazione tra i diversi interlocutori e monitorando l'avanzamento dei progetti e il rispetto delle priorità, delle tempistiche e delle scadenze.
Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o discipline affini.
Esperienza di minimo 3 anni in ruoli analoghi
Conoscenza di principi di governance IT (COBIT, ITIL o simili).
Competenza nelle metodologie Agile e Waterfall, con eventuali certificazioni Prince2 o PMI.
Abilità nell'uso di tool come JIRA, MS Project, Power BI.
Sede di lavoro: Milano, modalità ibrida ( 2 gg di smart )
RAL: ******€ + ticket + welfare
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Al fine di supportare il continuo trend di crescita del business aziendale, Horizon Security è alla ricerca di una figura di:
La persona sarà inserita al nostro interno e prenderà parte al team impegnato in attività di consulenza su clienti nazionali ed internazionali di diversi settori.
La persona all'interno della Business Unit potrà seguire progettualità volte a elevare le posture di sicurezza delle nostre realtà clienti, agendo su:
Sviluppo soluzioni di cybersicurezza
Progettazione e realizzazione di infrastrutture e tecnologie di Cyber Difesa (es. Advanced Threat Protection, SIEM, IAM, Data Protection e DLP, Cloud Application Security, Security Access, MFA, SOAR, OT, Network segmentation, Firewalling)
Il profilo ideale ha:
Predisposizione alla risoluzione di problemi complessi
Capacità di analisi dei dati, di sintesi e di esposizione dei risultati verso il cliente
Entusiasmo, passione e motivazione alla formazione continua e alla crescita professionale
Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a contesti eterogenei e sfidanti
Eccellenti doti relazionali, empatiche e diplomatiche.
E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a quella italiana.
Saranno prese in considerazione solo le candidature che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46% (art. 1 l.*****).
Sede di Lavoro: Milano, Mestre o Roma (con smart working)
Al nostro interno:
Le persone avranno l'occasione di entrare in una realtà giovane, fortemente meritocratica, in costante crescita e dove è presente una forte cultura della formazione.
Le persone potranno crescere attraverso i nostri percorsi di formazione e performance management interni.
Troveranno una policy di smart working e un approccio orientato ai risultati e alla qualità degli output.
La possibilità di certificarsi sulle competenze e sulle moderne metodologie di lavoro.
Receptionist con inglese - categoria protetta (L. *****) - Milano
***** milan, Presinaci ManpowerGroup Italia
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Receptionist appartenente alle categorie protette L. ***** – Milano
Location: Milano
Precedenza ai candidati appartenenti alle categorie protette (L.*****)
Ruolo chiave per garantire un'esperienza eccellente in ufficio!
Sei appassionato di accoglienza, organizzazione e cura dei dettagli?
Unisciti al team di una delle più prestigiose aziende del settore Consulenza come Addetto Hospitality e diventa il punto di riferimento per ospiti e colleghi!
Accoglienza e gestione reception
Prenotazioni sale riunioni e supporto audio-video
Coordinamento eventi e supervisione catering
Assistenza ospiti e gestione reclami
Collaborazione con reparti interni per un servizio impeccabile
Supporto amministrativo e reportistica
Chi cerchiamo:
Background alberghiero o esperienza in Hotellerie
Conoscenza competente della lingua inglese
Ottime doti relazionali e organizzative
Problem solving e attenzione ai dettagli
Si offre contratto a tempo indeterminato in somministrazione (ral 25K più ticket mensa)
Candidati ora!
#HospitalityJobs #Milano #Reception #EventSupport #FrontOffice #CareerOpportunity #CategorieProtette #InclusioneLavorativa #Legge68
In quali località posso trovare questi lavori?
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Add. Servizi Generali Part-Time-Categoria Protetta (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva