OPERATORE ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Bonate Sopra (BG).
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Il CCNL di riferimento è Metalmeccanica Industria con 13esima mensilità e la RAL sarà compresa tra i 26.000 e i 35.000 € e comunque commisurata all'effettiva esperienza maturata.
L'orario di lavoro è su 2 e 3 turnazioni dal lunedì al venerdì. L'azienda offre un servizio mensa gratito, politiche di welfare e assicurazione sanitaria.
Data inizio prevista: 10/11/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa verrà inserita nel team Qualità e si occuperà delle attività di controllo qualità sui prodotti in produzione, garantendo il rispetto degli standard a disegno meccanico. La risorsa lavorerà in collaborazione con la produzione e il laboratorio qualità. Si occuperà di eseguire controlli dimensionali e visivi sui prodotti tranciati, collaborare alla definizione e all'aggiornamento delle istruzioni di controllo qualità, mantenere funzionanti gli strumenti di controllo in produzione
Requisiti richiesti
- Diploma tecnico
- Ottima conoscenza del disegno meccanico
- Esperienza pregressa nel controllo qualità (anche breve, in ambito metalmeccanico preferibilmente)
- Conoscenza dei principali strumenti di misura con particolare preferenza su quelli ottici
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving
- Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team
Descrizione Azienda Cliente
E' un'azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici di alta precisione. Con un forte impegno verso l'innovazione e la qualità, l'azienda serve diversi settori industriali, garantendo soluzioni personalizzate e affidabili. La dedizione alla soddisfazione del cliente e l'attenzione ai dettagli rendono l'azienda un partner di fiducia nel mercato.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con un forte focus sulla crescita professionale e l'innovazione continua. La cultura aziendale promuove il lavoro di squadra e l'attenzione ai dettagli, garantendo un contesto stimolante e orientato alla qualità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlbo
Business Unit di Bonate Sotto