PRandstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. /ppbr/ppPer azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, selezioniamo un: /ppbr/ppstrongMANUTENTORE /strong /ppche si occuperà di fornire assistenza tecnica presso i clienti. /ppbr/ppstrongSi offre /strong: assunzione diretta in azienda, livello e retribuzione saranno valutati in base alle pregresse esperienze della risorsa individuata. RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 36.000€. /ppbr/ppstrongLuogo di lavoro /strong: Lodi / Piacenza e aree limitrofe /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: full time, dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì. /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr/ppIl tecnico assistenza clienti, a riporto del Service Team Manager di filiale, si occuperà di: /ppbr/pullimanutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale; /liliattività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; /lilimiglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio; /lilisupportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate; /lilifornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti; /lilicomunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager; /lilirispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza. /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti sono richiesti? /strong /ppbr/pulliDiploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico; /lilipatentino del carrello elevatore; /liliconoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica; /lililettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni; /lilipregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni; /lilidisponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti; /lilibuone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo. /li /ulpbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p