Descrizione azienda
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione
Eurospin Italia S.p.A., per la sede centrale di San Martino Buon Albergo (VR), ricerca la figura di un/a Impiegato Ufficio Acquisti .
La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e di crescita all'interno della Direzione Commerciale finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella gestione quotidiana dell’assortimento della categoria merceologica di riferimento.
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale :
1. gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d’acquisto delle categorie assegnate;
2. gestione e aggiornamento dei prodotti, anagrafiche e codici all'interno del gestionale aziendale;
3. attività di data entry e monitoraggio su dati di vendita e acquisto per la predisposizione di report.
Requisiti
4. Diploma;
5. Conoscenza di Excel;
6. Inglese B2.
Completano il profilo: approccio analitico, capacità comunicative e relazionali, dinamicità e flessibilità.
Altre informazioni
Disponibilità: full-time