In Arthrex Italia lavoriamo ogni giorno per fare la differenza e aiutare i chirurghi a curare meglio i loro pazienti, dando un contributo positivo alla medicina e alle comunità che serviamo.
\n
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.Registriamo una crescita costante nella domanda dei nostri prodotti in tutto il mondo pur rimanendo un'azienda con una cultura familiare. Siamo impegnati a fornire qualità senza compromessi agli operatori sanitari che utilizzano i nostri prodotti e ai milioni di pazienti di cui influenziamo la vita.
\n
Vuoi far parte del nostro progetto?
\n
Stiamo cercando un/una Addetta/o alla Reception e Business Assistant La risorsa inserita all'interno del team di Milano, presso il front office, risponderà direttamente al General Manager.
\n
Cosa ti chiederemo di fare?
\n
- curare le attività di reception e segreteria generale;
- gestire i fornitori aziendali (es. cancelleria, servizi generali, catering, ecc...) per le sedi di Milano e Roma, con monitoraggio di scadenze, rinnovi contrattuali e delle attività di manutenzione;
- gestire il parco auto aziendale;
- prenotare le trasferte nazionali e internazionali per i colleghi, interfacciandosi con l'agenzia viaggi aziendale;
- supportare i dipartimenti Finance e Quality nelle attività di audit;
- supportare il dipartimento Marketing nell'organizzazione di eventi aziendali. xivgfpx
Desideriamo incontrare candidati affidabili e determinati, che abbiano preferibilmente maturato esperienze analoghe nel ruolo.\n
Si richiede
\n
- Conoscenza approfondita di tutto il pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
- Conoscenza ottima della lingua inglese
- Propensione a lavorare per obiettivi con robusto orientamento al risultato
- Attitudine al problem solving, alla pianificazione e all'organizzazione autonoma del lavoro
La selezione è aperta anche ai candidati iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.\n
Sede di lavoro: Milano (in presenza)
\n
Contratto di lavoro: sostituzione maternità, full-time
\n
L'offerta è rivolta a candidati di qualsiasi sesso, età, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere, credo religioso, opinione politica o condizione personale, ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, 216/2003 e 276/2003.
\n
Addetta/o alla Reception e Business Assistant • Varese, ITALY