Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di Roma zona BOCCEA:
Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore POST VENDITA. E' richiesta disponibilità immediata
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami I clienti sono già acquisiti.
Si offre:
1. Formazione professionalizzantepre contrattuale dal 10/06/2025 al 19/06/2025, in presenza (Roma zona Boccea) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h)
2. Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
3. Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi full time --> da riproporzionare)
4. Monte ore di inserimenti: part-time 30 / 36 ore settimanali (possibilità di estensione oraria)
5. ORARI DI LAVORO: turni Lunedì-Domenica 08:00-20:00 (festivi compresi)
6. Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida).
Si richiedono i seguenti requisiti:
7. Diploma di Scuola Media Superiore
8. buona dialettica e propensione commerciale
9. predisposizione al contatto telefonico
10. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
11. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo post vendita e gestione reclami.
Sede di lavoro: ROMA (Zona Boccea metro Battistini)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.