Overview
OTS è un Managed Service Provider di servizi e soluzioni IT, presente da oltre vent’anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è in continua crescita ed espansione, e investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle risorse, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT, e un’ampia esperienza di successo con i Clienti.
Opportunità
In questo momento stiamo cercando un
* HELP DESK INFORMATICO
La persona sarà inserita all'interno del Service Desk
di un nostro importante cliente e svolgerà attività di assistenza e supporto di 1° livello.
Requisiti
* Diploma di Maturità ad indirizzo tecnico
* Buona conoscenza e utilizzo del Sistema Operativo Microsoft e delle principali applicazioni software quali MS Office, MS Explorer, Open Office, MS Outlook
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* L’eventuale conoscenza di altre lingue quali il tedesco, il francese, lo spagnolo e l’olandese rappresenta un plus
* Buone capacità di ascolto e di comunicazione
* Problem solving
* Passione per l'informatica
Offerta
* Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
* Orario di Lavoro: Full-time Onsite
* Sede di lavoro: TRIESTE
#J-18808-Ljbffr