Reclame Shopping club per la propria sede di Besozzo ricerca, per incremento organico, un impiegata/o amministrativo per l'ufficio acquisti.
**Mansioni principali**:
- gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca di nuovi fornitori e nuovi prodotti
- negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
- gestire le relazioni con i fornitori, risolvendo eventuali problemi o criticità, e definizione delle quantità in base alle esigenze aziendali e modalità di consegna
- gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione
- gestione delle giacenze magazzino
- valutare la qualità dei prodotti e dei servizi forniti dai fornitori, garantendo il rispetto degli standard aziendali
**Si richiede**:
- pregressa esperienza di almeno 2 anni in aziende acquisti settore retail/gdo
- attenzione ai dettagli, capacità di negoziazione, capacità organizzative, assicurare il corretto approvvigionamento nei tempi previsti dell'azienda
- conoscenza del processo di approvvigionamento
- conoscenza MS Office, inclusi Word, Excel e PowerPoint
- conoscenza lingua inglese, livello intermedio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Residenza /domicilio entro 25 km dalla sede di Besozzo.
Disponibilità: dal lunedì al venerdì orari ufficio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)