Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese specializzata in produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca un Business Development Assistant per la sede di Genova. La risorsa supporterà i team commerciali nella gestione e nello sviluppo del new business, affiancando i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti pubblici e amministrazioni. Sarà supervisionata da una responsabile che coordina un team di assistenti nelle filiali italiane.
Responsabilità principali:
1. Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive;
2. Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati;
3. Organizzazione agenda e appuntamenti commerciali;
4. Follow-up sui preventivi e aggiornamento del CRM aziendale;
5. Invio di presentazioni aziendali, DEM, email personalizzate e materiali di marketing.
Requisiti:
1. Almeno 2 anni di esperienza in mansioni simili (telemarketing, inside sales, customer care, outbound);
2. Ottima conoscenza di Office, email e internet;
3. Diploma di scuola superiore;
4. Preferibile conoscenza di software CRM e strumenti di marketing come email marketing.
Offriamo:
1. Contratto full-time CCNL Commercio, RAL commisurata all’esperienza;
2. Inserimento in un team strutturato con supporto costante;
3. Formazione su Dynamics Navision, CRM Calypso e aggiornamenti professionali;
4. Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9:00-13:00 e 14:30-18:30.
Invia la tua candidatura con CV allegato per entrare a far parte del nostro team.
#J-18808-Ljbffr