TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO, CADORNA
Al candidato verrà chiesto di fornire supporto al team locale principalmente per gestire payroll e benefits, oltre ad altre attività come l'on-boarding/off-boarding, avendo così l'opportunità di vedere tutte le diverse attività della funzione oltre che lavorare a stretto contatto con team internazionali su progetti particolari.
PROFILO IDEALE: La risorsa dovrà appartenere alle Categorie Protette ai sensi della l.68/99.
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
2/3 anni di esperienza precedente in HR Payroll
Madrelingua italiano e inglese fluente
Competenze analitiche, Flessibilità, resilienza, riservatezza
Atteggiamento proattivo, team player, naturale atteggiamento "can do"
Pacchetto Office (Excel, Word e Powerpoint sono fondamentali)
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 37 ore
RETRIBUZIONE: Euro 1600 per 13 mensilità
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)