Solaris Power cerca una nuova figura professionale da inserire all’interno del proprio organico amministrativo per una migliore ridistribuzione degli incarichi.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Registrazione fatture di acquisto di beni e servizi e adempimenti connessi in ambito Italia (anche Reverse Charge), UE ed Extra UE in un sistema integrato di contabilità di magazzino;
- Controllo partitari fornitori con previsione di uscita per RIBA e bonifici;
- Chiusure di bilancio infrannuali;
Si richiede:
- È preferibile esperienza in ruoli analoghi;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
- Precisione e rispetto delle scadenze;
- Buone capacità organizzative e gestionali;
- La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus;
- La conoscenza del sistema ADHOC REVOLUTION è considerato un plus.
Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì
Zona di lavoro: Forlì
Inviare Curriculum Vitae con consenso al trattamento dei dati a: amministrazione@solarispower.com
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