Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(g275) | campania

Capua
Masseria Giòsole
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Giòsole è un’azienda agricola multifunzionale di 60 ettari, situata nel comune di Capua. La storia dell'azienda è caratterizzata dalla continua ricerca di sistemi produttivi evoluti e innovativi, nella consapevole partecipazione allo sviluppo economico e sociale del territorio in cui si trova, con un occhio al mondo globale. Da circa 20 anni l’attività dell'azienda si articola nei seguenti settori: 1. Le produzioni agricole primarie, oggi prevalentemente frutticole;

2. L'attività di trasformazione delle materie prime prodotte in conserve destinate al commercio specializzato (negozi alimentari specializzati, horeca e GDO selezionata). La trasformazione avviene in una linea di produzione interna all'azienda stessa;

3. Offerta di servizi di turismo rurale ed eventi all’interno del parco naturale di 60 ettari in cui si trova l'azienda;

4. Produzione di energia da fonti rinnovabili.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un addetto contabilità e controllo di gestione per unirsi al nostro team a Capua. Di seguito alcune delle mansioni: · Supporto al management nella strutturazione di reportistica aziendale per la valutazione dei risultati operativi. Implementazione della reportistica e presentazione dei risultati nel corso dell’anno. · Adempimenti di contabilità analitico- industriale; inserimento dati extra contabili nel gestionale aziendale. · Coinvolgimento nella strutturazione e formalizzazione dei processi aziendali (con particolare riferimento a quello degli approvvigionamenti). La risorsa dovrà seguire la transizione verso un meccanismo ordinato del lavoro, fungendo da facilitatore dei processi. · Partecipazione all’attività di budgeting annuale e alla pianificazione di medio lungo termine e alla valutazione di nuovi investimenti.

Qualifiche La risorsa in oggetto dovrà: Essere laureato in materie economico aziendali, con specializzazione in area amministrazione, finanza e controllo;

Avere avuto almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito funzionale AFC;

Avere un’ottima conoscenza delle funzionalità degli applicativi Office, in particolar modo excel, e di sistemi gestionali aziendali. Saper costruire relazioni positive con il resto della struttura;

Avere capacità dilavorare in autonomia, mostrando un approccio da problem solver;

Avere passione verso il settore dell’agri food business e del turismo sostenibile;

Essere dotato di spirito critico e propositivo nella ricerca di soluzioni innovative alla risoluzione dei problemi;

Mostrare curiosità verso le nuove sfide, desiderio di apprendere e innovare in maniera continuativa;

Possedere doti diprecisione e ordine nella gestione del lavoro.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Capua
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > (G275) | Campania

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva