GEKO S.p.A, azienda attiva nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e maintenance di impianti industriali in Italia ed all’estero, ed operante nel mercato libero per la vendita di energia elettrica e gas naturale, ricerca una figura per la posizione di Segreteria Amministrativa - Proposal presso la Sede Operativa di: Napoli (NA)
Principali compiti e responsabilità
* Gestione dell’agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi;
* Redazione, archiviazione, analisi e gestione di documenti, verbali, report e corrispondenza;
* Filtro delle comunicazioni in entrata (telefonate, email, posta), gestendo le priorità;
* Gestione operativa dell'ufficio: forniture, spazi, strumenti di lavoro, servizi generali;
* Supervisione e coordinamento dei servizi di facilities
* Coordinamento di incontri interni ed esterni
* Organizzazione di trasferte, prenotazioni e rendicontazione spese;
* Gestione di informazioni sensibili e riservate con assoluta discrezione;
* Collaborazione con altre funzioni aziendali per progetti speciali o iniziative del team di lavoro.
* Promozione di un ambiente di lavoro efficiente, ordinato e collaborativo;
* Monitoraggio del budget di spesa dell’ufficio e redazione di report periodici.
Requisiti minimi e preferenziali:
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito, economico, amministrativo o equipollenti);
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo preferibilmente in contesti strutturati ;
* Eccellenti capacità organizzative, multitasking, relazionali e di problem solving;
* Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
* Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
* Flessibilità, riservatezza, precisione e capacità di lavorare sotto pressione.
Costituiscono titolo preferenziale:
* Conoscenza di ulteriori lingue
* Conoscenza di software di gestione documentale o CRM;
* Esperienza in contesti aziendali internazionali o strutturati.