Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Posizione:
Azienda cliente ricerca di un professionista per il ruolo di Customer Care, con l’obiettivo di supportare la vendita e formare i clienti sull’utilizzo della nostra strumentazione (Fonometri, Geofoni e Vibrometri) e dei relativi software per l’elaborazione dei dati, specialmente in ambito di misure ambientali e sicurezza sul lavoro.
L’addestramento specifico nel settore acustico sarà fornito dal nostro team esperto .
Requisiti:
Requisiti Preferenziali:
- Laureando o laureato in discipline tecnico-scientifiche
- Conoscenze di base in acustica
- Buona padronanza della lingua inglese
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative
- Competenza nell’uso del pacchetto Office
- Esperienza in assistenza pre e post vendita
- Capacità di tenere corsi di formazione per i clienti, sia online che in presenza
Altre informazioni:
Dettagli del Lavoro:
- Luogo di lavoro: Ufficio di Carugate (MI)
- Distanza preferita: 10-20 km
- Modalità di lavoro: Full-time
- Possibilità di brevi trasferte in Italia a supporto dei venditori/agenti, inclusa la partecipazione a un minimo di 4 fiere all’anno
Offriamo:
- Indennità di partecipazione
- Rimborso spese
- Ticket/mensa aziendale